lunedì 14 ottobre 2013

Card per Tommaso

Ciao!!!
Ho appena finito una card per il  cuginetto del mio bimbo che ha compiuto un anno da poco.
Stavolta sono veramente soddisfatta del risultato!
Ho utilizzato la mia nuova fustella Sizzix XL Card Scallop #4 che adoro infatti la sto usando tantissimo e non solo per fare le card ma x ora non posso anticipare nulla!:-)
Tornando alla card per Tommaso...ho utilizzato per la prima volta anche le fustelline nuove della Memory box (le stelline appese) che mi piacciono tantissimo,il gatto della Penny Black poi é stato colorato coi distress e rispetto a quello precedente penso sia venuto meglio.
Con questa card partecipo alla sfida di Scrap dream 
http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2013/10/dream-card-1013.html?m=1
Alla prossima!!!
Ely

OT un pò di dolcezza...

Buondì!!!
Questa é la mia penultima mattinata di maternità,da dopo domani si ricomincia.
In molti mi chiedono se sono pronta,se sono contenta...beh il lavoro mi manca,non sono proprio il tipo che starebbe tutto il giorno a casa senza un impiego,il mio lavoro mi piace,é vicino a casa e con le colleghe ho un ottimo rapporto.
Certo un lato negativo c' é ossia l orario dato che sarò impegnata tutto il giorno fino alle sei, sarà dura soprattutto adesso che c è il bimbo...
Va beh pensiamo ad altro ^^
Oggi vado un pò fuori dalle righe e vi propongo una torta alle nocciole veramente buona fatta in occasione della festa dei nonni.
Vi rimando al sito dove troverete tutti gli ingredienti!
http://1postcreativoalgiorno.blogspot.it/2013/10/287365-torta-autunnale-alle-nocciole.html?m=1
Buona giornata!
un bacio
Ely

domenica 13 ottobre 2013

Fiocco nascita

Ciao a tutti!!
Dopo un weekend a dir poco mangereccio (oh finalmente, dopo la mastite, febbre azzi e mazzi ci voleva proprio!!) vi posto un fiocco nascita che ho realizzato all'inizio dell'estate commisionatomi per una bimba di nome Roberta...a dir la verità pensavo di averla già inserita ma alla fine l'ho pubblicata solo su facebook e basta.
Dopo aver visto il fiocco di mio figlio la mia amica Laura ne ha voluto una anche per la sua bimba e così dopo averci studiato un pò su ho deciso di utilizzare anche per lei la ghirlanda di polistirolo come base, colori acrilici (il rosa l'ho creato io mischiando alcuni colori), varie fustellate di feltro e passamaneria.
Mi sono divertita parecchio a farlo e alla mamma è piaciuto tantissimo!!
Un bacione
Ely


mercoledì 9 ottobre 2013

Card al volo!!

un pò di corsa (e in alcuni punti si vede infatti) ecco qui una card di compleanno per una bimba!!
Anche se in alcuni punti sono stata poco precisa (primo fra tutti l embossatura non uniforme) mi piace l' idea dei cuori colorati con i washi ma non mi convince granché nel complesso.
Ho usato un timbro della Penny black,molto carino ma colorarlo é tutta un' altra cosa rispetto a quelli della Magnolia,danno molta più soddisfazione le Tilda.
Va beh,sarò più ispirata la prox volta.
Scappo a consegnarla,a presto!
ely

giovedì 3 ottobre 2013

E consoliamoci con Glitter pot

ciao ragazze!
vi scrivo tutta dolorante,ho smesso di allattare da 5gg e non vi dico i noduli che mi sono venuti e il male.
Va beh non pensiamoci,guardate un pò cos é appena arrivato?!?!siiiii il mio ordine da Glittepot!
vediamo...tre tilda,tre distress,una fustellina e il pulitore x lo stazon con la speranza che il nero rimasto sulla tilda  con la margherita vada via.
Grazie a mio marito che mi ha comprato queste cosine x il compleanno!!
baci baci
ely