venerdì 27 luglio 2012

eccomi qui

Anche io sono cascata nella rete del blog!!! ^^
Mi chiamo Elisa, ho 26 anni quasi 27, sono sposata da due anni e aspetto un bimbo che nascerà ad ottobre.
Mi sono avvicinata al mondo dello scrap l'anno scorso ma per il momento ho fatto solo due tele ma adesso che ho più tempo libero mi sto documentando per bene e ho intenzione di scrappare un album di 30 pagine.
Per il momento non mi piacciono i page protector, preferisco di gran lunga gli album e dopo questo vorrei farli da me con la tecnica del cartonaggio o magari con dei semplici nastrini.
La voglia di aprire un blog deriva anche dal fatto che ne seguo tantissimi e così posso tenerli più sott'occhio...
sono iscritta al gruppo scrapbookfreedom, non ancora all'ASI.
Qui in zona non vi sono molte scrapper, anzi personalmente ne conosco solo una ma spero di trovarne altre per condividere dal vivo questo meraviglioso hobby!!

A presto

Elisa

5 commenti:

  1. Ciao Elisa, benarrivata nel mondo del blog!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa.. Anche io ho un blog non da molto... E aspetto un bimbo per ottobre :) Ci vediamo sul gruppo di scrapmary.. Un bacione

    RispondiElimina