giovedì 28 febbraio 2013

Questione di...tempo!

Ciao a tutti!
Con questo Lo partecipo alla sfida di Scrapper della Notte dove il vincolo consiste nell'utilizzare una carta double face.
http://www.scrapperdellanotte.it/2013/02/uso-oso-carta-double-face.html
Io ho voluto utilizzare una sola carta per tutto il Lo utilizzandola al meglio da entrambi i lati.
E' la prima volta che utilizzo più foto e facendole stampare nel formato 10x7 devo dire che mi sono trovata molto bene.
Sono molto affezionata a ciascuna  di esse perchè mi rievocano ricordi ed emozioni indimenticabili,in quella in basso il mio tesoro aveva pochissimi minuti di vita :'-).
Mi piace molto il centrino utilizzato in alto, si tratta di una fustella Magnolia prestatami all'incontro savonese, penso proprio che la comprerò!
A presto!!
Elisa




Nessun commento:

Posta un commento