martedì 21 maggio 2013

Un LO per due sfide

Ciao!!!
questa volta quasi involontariamente ho creato un Lo che racchiude i in sè i vincoli indicati in due sfide ossia:
-Scrapper della Notte http://www.scrapperdellanotte.it/2013/05/uso-oso-acrilico.html dove bisogna "paciugare" con l'acrilico
-Scrap Dream http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2013/05/dream-layout-513.html dove il vincolo consiste nell'utilizzare almeno due foto in formato 10x7 se verticali

Ho scrappato due mie foto fatte a Santa Teresa di Gallura, in Sardegna..che dire un posto magnifico con spiagge meravigliose!
E' stata proprio questa vacanza ad insegnarmi a portare il minimo indispensabile in vacanza (per la gioia di mio marito!) proprio perchè il nostro mezzo di trasporto è stato la moto!Ebbene sì, zaino in spalla, un borsone davanti e via all'avventura! Siamo partiti da Savona col traghetto arrivando  a Bastia in Corsica, abbiamo percorso la costa Est arrivando quindi a Bonifacio e da qui traghetto per la Sardegna.
Oddio...ogni tanto la macchina mi è mancata...come quella volta che siamo andati fino ad Alghero fermandoci a cena...peccato che il ritorno l'abbiamo fatto congelando essendo in costume coperti solo da una maglietta lui e un copricostume io -.- c'era un tantino di escursione termica :-)
Però per il resto è stato un mezzo comodissimo per raggiungere le spiagge e calette...paradisiache!
E' stata la terza vacanza in Sardegna e non mi ha mia delusa...niente da invidiare alle spiagge caraibiche!

 Ho "sporcato" la base delle foto con l'acrilico bianco utilizzando anche io una vecchia tessera della palestra e questo "paciugo" si sposa bene con l'effetto della patterned in alto, sopra alla foto più bassa.
Ho utilizzato poi la fustella alfabeto Word Play per tagliare la scritta con il pannolenci arancione, washi,die cut e abbellimenti vari.
 Direi che il raggio di sole ci sta a pennello!!! ^^


A presto!!!
Baci
Ely

1 commento:

  1. Grazie per aver partecipato alle sfide di Scrap Dreams e delle Scrapper della notte :-)

    RispondiElimina