domenica 15 settembre 2013

Il primo meeting...

Non si scorda mai!!!
Ciaooo!
Eccomi qua,reduce da una giornata meravigliosa trascorsa con persone meravigliose!
Stamattina mi sono alzata di buon 'ora per andare a Genova al meeting Asi,il mio primo meeting!
Che dire,ho conosciuto delle persone splendide che mi hanno riempito di regalini,abbiamo realizzato un' agenda che oltre essere veramente carina è anche funzionale( ci segnerò tutti i progressi del mio bimbo) e per questo ringrazio Federica che ha avuto tanta tanta pazienza :-) e poi manco a dirlo ho speso un capitale negli shops:materiale per il project life e udite udite: una tildina,un set di timbri della penny black,un bel pò di distress,carta acquerellabile,pennellino...insomma tutto quello che serve x colorate le timbrate! Federica ci ha insegnato a colorare e mi é piaciuto tantissimo a differenza di quello che pensavo;-)
Vi aspetto coi prox post dove metterò le foto dell' agenda e del project life che non vi ho ancora fatto vedere!!
Un abbraccio
Ely

Nessun commento:

Posta un commento