domenica 28 luglio 2013

...e project life sia!!!!

eccomi qui,con in mano il materiale preso da Craftie Charlie.
Cos'ho comprato?
un pò di cosine x iniziare il project life.
Ebbene sì,mi voglio lanciare in questa nuova avventura x vari motivi: mi piace l' idea di avere un album con le foto e una breve descrizione che le accompagni,le tag sono molto allegre,danno colore e uniformano il tutto e poi diciamoci la verità:é più semplice rispetto ai mini.
Adoro realizzare i mini é vero però di tre che ho iniziato non ne ho finito uno,a volte mi manca l'ispirazione e mi sento un pò obbligata x non parlare poi dell' ansia nel pensare:"allora devo fare un mini con le foto della vacanza X,l altro con le foto del compleanno,l' altro con quelle al mare..."insomma chi più ne ha più ne metta e quindi penso che il PL possa semplificare il tutto in maniera colorata e sempre scrapposa ^^.
Ora devo solo decidere da quale evento iniziare,solitamente si inizia a gennaio ma secondo l'ideatrice,Becky Higgins,é libero nel senso che ognuno lo inizia un pò quando vuole,con la cadenza che vuole anche se,solitamente,lo si fa settimanalmente(ma in questo caso secondo me si ricade nel baratro del "devo farlo" andando quindi a fotografare per forza xke si deve) o a cadenza quindicinale o mensile.
Ci studio un pò e poi vi farò sapere intanto devo aggiornare il blog

Buona giornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento