sabato 6 luglio 2013

Paper Bag Mini Album - 1° PARTE-

Buongiornoooo!!
Era da un pò di tempo che su you tube cercavo video sulla realizzazione di un mini con le buste del pane e così' mi sono decisa di comprarne un pò e provare a realizzarne uno.
Ci sono quindi molti tutorial in giro per la rete e alla fine ho unito due di questi per crearne uno in base ai miei gusti e alle mie esigenze.
Mi sono divertita parecchio a farlo e il risultato non ha deluso le mie aspettative!
Ho utlizzato le foto del viaggio in moto in Sardegna.
Chi volesse il tutorial lo scriva pure nei commenti, scriverò un post dove saranno spiegati tutti i passaggi.
Non è ancora finito, posto le prime foto per poter partecipare ad alcune sfide.
Ho utilizzato i seguenti materiali:

-4 buste del pane senza fondo
-Cartoncino
-Collezione carte We R Memory Keepers "Feelin' Groovy"
-Fustella alfabeto Typeset Tim Holtz
-Stazon nero
-timbri Kesi Art
-Fustella dandellion Kesi Art
-Fustella Sizzix Flower Layers #7
-Eyelet
-Crop a dile Big bite
-Perforatore stonda angoli
-Abbellimenti vari
-Washi tape

Partecipo alla sfida:

-Timbroscrapmania = http://timbroscrapmania.blogspot.it/2013/06/challenge-74-viaggi-e-vacanze.html (con la terza foto)

-Scrapper della Notte= http://www.scrapperdellanotte.it/2013/07/uso-oso-centrini.html (partecipo a questa sfida con la copertina iniziale)


A presto con la seconda parte!!

-Copertina-

-Prima pagina-


 -quella a sx è la tag contentuta nella tasca della busta-





a presto!!!
elisa

5 commenti:

  1. L'inizio del tuo album è meraviglioso! Aspetto la seconda parte:-)
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Grazie cara,sono contenta ti sia piaciuto :-)
    Un abbraccio,a presto!
    Ely

    RispondiElimina
  3. Davvero bello come inizio attendo il resto
    Grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrapper della notte
    Bacio Erika

    RispondiElimina